Potenzia le tue difese contro la minaccia dei virus

In questo articolo:

Virus influenzali, parainfluenzali, ed ora anche i Coronavirus, minacciano la nostra salute.
Purtroppo lo stress abbassa le nostre difese immunitarie diventando il fattore che maggiormente ci espone al rischio di contrarre più facilmente infezioni durante le epidemie e le pandemie virali.
La miglior difesa consiste nel ridurre i danni immunitari da parte dello stress ed aumentare le nostre difese antivirali.

PROFESTIM è l’unico nutraceutico presente sul mercato che agisce sia sull’asse dello stress, sia sul sistema immunitario.

PROFESTIM, infatti, oltre a ridurre i danni dello stress sul sistema immunitario, stimola lo stesso possedendo anche importanti capacità antivirali grazie alla presenza nella sua formulazione dell’Uncaria Tomentosa che, per il suo contenuto in ACIDO QUINOVICO, svolge attività inibitoria sui fattori essenziali che servono ai virus per la loro replicazione bloccando la DNA Polimerasi e la Trascriptasi Inversa.

La Witamnia somnifera e l’Andrographis panniculata, presenti nel prodotto, determinano un ulteriore forte stimolo delle difese immunitarie consentendo un potenziamento della protezione dalle minacce virali in corso.
Consigliamo l’assunzione di 2 compresse al mattino prima di colazione.

Photo By: Photo by CDC on Unsplash

Ottieni il 10% di sconto su tutto il carrello

Riceverai subito il codice vie email!

Valido solo per il primo acquisto.